Storielle urban cenette. Dopo vari tentativi telefonici,social messenger,raro ma anche versione live..... ti invitano a cena e non prima della solita intervista astrologica.
Di che segno sei?Sarà interessante?Meraviglioso!Meraviglioso lasciarli a piedi al bar tabacchi dopo queste serate di merda!
Questo è uno dei pochi vantaggi del fumare ancora sigarette. Che schifo non lo fa più nessuno in America ti guardano come un alieno nel migliore dei casi.Quindi non si fuma più quasi più ma quando si va alle cenette da una parte è utile. Per esempio si esce dal ristorante a fumare ma in verità si può anche chiamare un taxi e via. Sarà anche una cosa crudele ma le cenette vanno finite così. Ci casco da tutta la vita perchè il più delle volte ho ancora la speranza di non aspettarmi il solito show. Dall'altra parte a volte si accetta per sfinimento o nel mio caso perchè il tempo di fare la spesa non lo ho avuto. Voglia di tornare a casa zero. Trovandomi a zonzo per la città con la reperibilità sempre attiva che suona risuona diverte o anche disturba il proprio tempo di osservazione. A parte la divagazione si va a cenetta saltando il passaggio della vestizione con giustificazione di non poter passare da casa.Una banale e rituale specie di socialità che si vive in assolo.Ma quando arriva il cenettatore del giorno x per cui la combinazione si attua, l' incantesimo della cronaca e della osservazione libera si interrompe perchè incomincia la prassi.A cenetta urban l' attore si presenta con una serie di cazzate.Spesso la moglie lasciata a casa con le orecchie riempite di balle è in verità la prima protagonista del fantasy durante il pre antipasto che bisogna scegliere sempre e per forza fra la carne e il pesce è qui che si passa direttamente all' astrologia con domanda secca.Dopo la dichiarazione dei segni diventa facile procedere nello starnazzo vuoto.Parte dal fatto che lui incomincia a dire io sono deciso io sono serio io sono protettivo io sono sportivo io se mi arrabbio non perdono io voglio i miei spazi io non amo più
mia moglie ma le voglio bene mai come a mio figlio che è il centro del mio universo ma io ho scopato come un toro io sono un toro da monta perchè io....io io io .......questo è un tacchino modello io. Da una parte è così demenziale da essere fantastico come un scemata rilassante che ti serve a rilassare il cervello. Spesso è una noia mortale da vivere ma tutto dipende da che tipo di predisposizione si ha in assolo.Il mitico assolo urban.
Una sera per meglio fissare i passaggi della procedura e anche per divertirmi a fare una statistica sono andata in giro con una amica che non credeva alla mia teorizzazione della cenetta.Insistevo a voler fare questa verifica perchè mi sarebbe piaciuto scrivere un testo e un dialogo. Perchè non poter raccontare le cenette urban? Esse racchiudono un pezzo di decadente e sorda apatia che schiaccia ogni sorpresa e interesse in un incontro.
Serata fantastica.Siamo riuscite a sederci in due ristoranti proprio vicino a due attori sia nel primo che nel secondo.Poi abbiamo anche trovato un posto da due vicino ad altri due e abbiamo origliato. La prima coppia era una coppia 'office' e quindi forse lui era il suo capo o comunque un 15 anni circa più della lei.Bruttino stempiato grigio e testa con bracciali oro e cuoio piuttosto anzi decisamente burino. Fisicamente cicciottello.Magnifico pezzo sarebbe stato da registrare.Questo simpatico ometto faceva la sua scheda tecnica di prestazione e parlava in assolo.Lo starnazzo dichiarava tempi impossibili in apnea senza bombole,liti a botte in cui trionfava.....sport estremi a tutta .....(birra?)
Eh sì questo ercolino urban maschiaccio torello della urban era veramente uno spasso per noi una noia impensabile per la povera 'lei'.
Una preparazione da almeno 45 minuti.Bella e insicura schiacciata e silente da quelle oceaniche boiate.Ogni tanto qualche si qualche certo certo o finta sorrisata a circuito staccato giusto perchè si sa che vogliono essere divertenti prepotenti e avere un fascino che non si scorda mai solo se si resta sveglie durante l' assolo.
Noi eravamo estasiate da questa interpretazione del ruolo e dopo una mezz'ora di spettacolo dal vivo siamo uscite alla ricerca dei prossimi pezzi da vedere e vivere. Le persone non trovano se stesse. Fingono su tutto e creano diorami di stronzate. Succede come quando da tempo non si guarda la televisione e poi si accende. Una ricerca qua e la...non che sia tutto da scartare anzi la televisione del millennio è un pezzo con la sua storia ed è bella piena di notizie di colori su schermo piatto....Si mondo Yes tele Yes.
Ma se si incontrano alcuni aloni sono come perle aliene e quindi è così....totale diorama e dottrina di cenette.Dottrina di modellini scarsi,modesti adatti al live ai volti nuovi alle cattiverie fra animali quelle inconsapevoli per chi le fa.
Anche i crimini sono contaminati dal fintosy no fantasy solo fintosy
Tornando a cenette ecco altre storie da sorvolare cambiare canale zero.
Lo zero ci sovrasta con il suo fascino da cerchio e con la sua valenza generale un po' filosofica un po' geometrica.
Disegno zero non si parte più.
Gli amori ai tempi della menengite e del vegano erano fintosy e derivavano dal fantasy.
Gli affari ai tempi della crisi erano prevalentemente parlati prima e caramellati dopo quindi era in atto una specie di barocco decadente per il quale eravamo tutti corpi sia stanchi che al botox. Umiliati e offesi nei flussi degli anneghi e degli sbarchi. Una confusione di frammenti di informazione che segnava e narrava storielle confezionate per ogni nostra giornata. Non c' era più terra ne acqua ne spazio per nessuno.
E' cosi che di notte si arrestavano i pc e finiva l' unica sovversione dei commenti delle cazzate e delle pubblicate....che velocità una simile comunicazione.
Nessun commento:
Posta un commento